Nuovo stop per Dybala, oggi la visita medica

Nuovo stop per Dybala, oggi la visita medica

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Fiorentina

La Roma perde Dybala e Azmoun per infortunio. Serata sfortunata per i giallorossi, che nella gara di ieri contro la Fiorentina sono stati costretti a due cambi per problemi muscolari, entrambi nel reparto offensivo.

Come scrive il Tempo, il primo è stato l’argentino che si è nuovamente fermato, chiedendo il cambio poco dopo il ventesimo minuto di gioco, con Azmoun che ha preso il suo posto al fianco di Lukaku. Dopo un’inizio di partita brillante, è infatti suo ‘assist del gol dell’’1-0 di Lukaku, andando anche vicino al raddoppio con un tiro pericoloso su passaggio di Zalewski, il campione del mondo è stato costretto ad alzare bandiera bianca in seguito a un contrasto con Arthur durante un ripiegamento difensivo al ridosso dell’area della Roma.

Inizialmente rialzatosi, seppur dolorante, Dybala ha provato a rimanere in campo, ma nell’azione successiva ha chiesto di mandare il pallone fuori per effettuare a sostituzione, toccandosi il flessore sinistro. Ennesimo guaio fisico per il numero 21, il quarto da inizio stagione, tre di origine muscolare, uno traumatico.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.