Il Corriere dello Sport
Si parte tra poco meno di due ore per preparare il big match contro l’Inter e Luis Enrique – assieme a Sabatini – parlerà alla sqiadra poco prima dell’allenamento. La gara di domenica non è stata tutta da buttare: il gioco si è visto e bisogna cogliere alcuni aspetti positivi proprio per metterli nuovamente in campo e costruire un gioco vincente.
Da valutare le condizioni degli infortunati Juan e Cicinho, da valutare anche la sostituzione di José Angel. Nel ruolo di terzino sinistro ci sono tre opzioni: Heinze – che nasce appunto in quel ruolo – Cassetti o Taddei. Per l’attacco si pensa a Borini.
Difficile l’ingresso di Lamela che ieri era a Milano per girare alcuni spot. «Totti è un idolo, Roma è una città bellissima anche se ancora la conosco poco, i nostri tifosi sono fantastici, mi ricordano quelli del River Plate, io sto meglio e sabato prossimo spero di poter essere a disposizione», ha ammesso l’argentino. Le condizioni della caviglia erano particolarmente gravi e uno dei farmaci somministrati al giocatore gli hanno procurato un’allergia: difficile, quindi, un suo impiego sabato sera in quel di Milano.