Pallotta chiama Baldini e Zanzi

Pallotta chiama Baldini e Zanzi

SHARE

pallottaCORRIERE DELLO SPORT – A. GHIACCI – Franco Baldini, in compagnia dell’amministratore delegato Italo Zanzi, è partito per raggiungere il numero uno. I grandi gruppi statunitensi lavorano così: invitano i propri clienti a questi grandi meeting e li ospitano in alberghi di lusso. Ad Austin, al South by Southwest edizione 2013, c’è di nuovo la Roma, per il secondo anno consecutivo: la convention è iniziata venerdì scorso e terminerà domenica prossima. Lì, tra riunioni, presentazioni di nuovi progetti, proiezioni e tavolate di manager, c’è sempre l’occasione di fare il punto dei vari settori. Pallotta, ovviamente, in qualità di numero uno Raptor, ha voluto che fosse rappresentata la sua creatura italiana: la Roma. E proprio sulla Roma sarà fatto il punto con Baldini e Zanzi.

ATTESA – Non si parlerà della parte sportiva: in queste ore c’è altro a cui pensare.  «Il termine ultimo per il versamento del corrispettivo da parte del potenziale partner è il 14 Marzo 2013» : le virgolette si riferiscono alla frase conclusiva del comunicato che la Roma ha diramato il 25 febbraio scorso riguardo l’accordo preliminare siglato con Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi. Due giorni ancora, quindi, per presentare i 50 milioni di euro che dovrebbero servire per rilevare parte delle quote della Roma oggi in mano a Pallotta e soci. Ma da qualche giorno i rumor parlano di una possibile proroga, con al Qaddumi – sempre più sicuro di portare in porto l’operazione – che avrebbe tempo fino al termine di marzo.(…)
TEMI – (…) Sullo sponsor tecnico, invece, le novità sono in arrivo. La Roma si era orientata sui due colossi mondiali dell’abbigliamento sportivo: Adidas e Nike. L’ha quasi spuntata la seconda, con il problema però dell’entrata in scena solo dal 2014. L’anno “vacante” sarebbe coperto da una vecchia conoscenza: l’Asics, la Roma ce l’aveva il 4 settembre 1994, quando Totti mise a segno il suo primo gol in serie A. Infine la Roma ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Kick Tv, uno dei più importanti canali dedicati al calcio presenti su You Tube, per la produzione di dieci brevi video. Kick Tv era stata ospite della Roma già ad Orlando, in Florida, quando il volto scelto per le prove generali fu quello dell’attrice Roberta Mastromichele.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.