Deve aver letto troppe cose che non gli sono piaciute, così James Pallotta ha deciso di intervenire attraverso la radio ufficiale della Roma per chiarire alcune cose: “Non so cosa cosa i giornali hanno scritto e quali stupidi articoli possano essere usciti. Rudi è il nostro allenatore. Non ci sono stati scontir con lui. Non abbiamo mai parlato con nessun altro allenatore. A inizio settimana ho parlato con Rudi e di come noi vogliamo aiutarlo. Abbiamo portato uno staff di altissimo livello per supportare l’allenatore. I nuovi arrivati Ed Lippi e Norman si sono visti con gli altri in questi due giorni”.
Sui presunti litigi con Sabatini: “Si stanno inventando anche queste cose. Sono ignoranti. Io e Walter lavoriamo insieme. Prendiamo le decisioni insieme. Litigio a cena? Ah questa non è una novità: con Walter litighiamo sempre su tutto, dai giocatori ad altro. Alex Zecca sta creando un database di tutti i giocatori del mondo per aiutare Sabatini e Massara. Mi fa molto ridere ciò che viene scritto…Sono molto passionale quando si parla della Roma, sono qui per competere. Voglio sempre vincere. La seconda parte della stagione è stata difficile e la cosa migliore da fare è cercare i perchè di queste difficoltà. Sarò a Roma tra circa una decina di giorni anche per la presentazione del progetto definitivo per lo stadio”.
Il futuro: “Senza dubbio sono molto passionale quando si parla della Roma. Voglio sempre vincere, ma quello che facciamo è per migliorare la squadra. La seconda parte della stagione è stata difficile. L’importante è capire perché e dove si possa migliorare. La gente a Trigoria, Garcia in primis non sono contenti della seconda parte della stagione. Il 15 sarò a roma e farò una conferenza stampa per chiarire tutte queste situazioni. Se parlate con Rudi e gli chiedete com’è andata lunedì vi dirà che va tutto benissimo. Sul mercato abbiamo parlato ieri con Sabatini”