ESCLUSIVA CGR – Dopo il fulmine a ciel sereno scatenato da alcune frasi espresse poco fa a Napoli dal presidente Pallotta sul futuro di Alisson e Nainggolan, intercettato dalla nostra redazione il presidente giallorossa afferma che si trattava di “risposte sarcastiche alle domande di alcuni tifosi presenti in un ristorante, sui rumors di mercato di questi giorni. Solo un gioco, nulla di concreto”
Poco dopo la nostra esclusiva la Roma ha pubblicato sui suoi profili social la smentita ufficiale del presidente giallorosso:
Pallotta : “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia”. pic.twitter.com/A1m7l9nw2I
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 giugno 2018
Pallotta: “Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce”.
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 giugno 2018
Questa mattina il presidente giallorosso avvicinato da un giornalista di Areanapoli.it nel centro della città partenopea aveva espresso queste frasi sul futuro di Nainggolan ed Alisson (che poi hanno portato alla smentita): “Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all’Inter“.