Pallotta: “Torneremo a vincere è solo un momento. I media creano problemi....

Pallotta: “Torneremo a vincere è solo un momento. I media creano problemi. Garcia uomo giusto”

SHARE

Pallotta e Garcia insieme a Trigoria  NATALE 2013Questo un estratto delle parole di James Pallotta, presente a Milano insieme al dg Baldissoni e al Ceo Zanzi al convegno Power breakfast’ evento organizzato dalla American Chamber of commerce in Italy presso il Gran Hotel et de Milan.

Il presidente giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni all’Ansa:

“Abbiamo perso qualche partita? Allora perché siete così dispiaciuti? E’ un problema che hanno creato i media, sono loro a crearlo – aggiunge scherzando il numero uno della Roma-. I tifosi non mi dicono queste stupidaggini… A vedere un problema sono pochi supporter che forse tifosi non lo sono neanche. La maggior parte delle persone non la pensa così, ne ho incontrate trenta a Milano e per loro era tutto a posto – ha sottolineato il presidente giallorosso -. La Squadra ci sta provando, è solo un momento. Siamo ancora secondi in classifica”.
Se l’obiettivo era vincere lo Scudetto? Sì, ogni anno l’obiettivo è vincere il titolo ma non vedo quale sia il problema, qualche volta lo puoi vincere qualche volta no.”

Garcia?
“L’anno scorso era considerato un dio e ora, invece, è diventata un diavolo? Credo proprio di no, è solo un periodo e ci sono stati tanti pareggi ma torneremo a vincere”

Sugli incidenti degli olandesi a Roma:
“E’ stato ridicolo e disgustoso, spero che i nostri tifosi non facciano altrettanto. Spero che si comportino in maniera esemplare come a Monaco e a Manchester. Cercare una vendetta a Rotterdam sarebbe stupido. I nostri tifosi sono migliori di quei tifosi del Feyenoord che sono stati incivili. Non ho alcuna preoccupazione a riguardo del comportamento dei nostri tifosi a Rotterdam”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.