📝 CGR DAY REWIND -2 a al big match di San Siro, con Claudio Ranieri che non si lascia scappare indiscrezioni sull’XI iniziale: “Un risultato positivo ci darebbe una grande spinta ma una sconfitta non sarebbe la fine” Cosi il tecnico in conferenza stampa. “Zaniolo lo vedo bene come mazzala a tutto campo. Futuro? Sono contento che considerate anche me in corsa…”
📌 “Andrò in una squadra che mi affiderà un progetto convincente.” Cosi Antonio Conte lascia ancora tanti dubbi riguardo il suo futuro. Restano in campo le ipotesi Roma, Inter e Bayern Monaco. Più lontano in questo momento il Milan.
📌 Intanto ennesimo problema di natura muscolare, perché si è fermato nuovamente Stephan El Shaarawy. Le condizioni del Faraone andranno monitorate nelle prossime ore anche se è a forte rischio per la gara di sabato. Da Trigoria trapela però un ottimismo di fondo.
📌 Capitolo rinnovi. Sembrano vicini quelli di Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy. Per quanto riguarda il primo si prevede un allungamento di un anno con un sostanziale adeguamento dell’ingaggio, che dovrebbe arrivare a 2 milioni netti. Per il Faraone prolungamento almeno fino al 2023.
📌 “Defrel e Giampaolo resteranno a Genova” Lapidario e diretto il patron della Samp Massimo Ferrero ai microfoni di tuttomercatoweb
📌 “Spero che lo stadio della Roma si possa realizzare ma non a Tor Di Valle” Cosi la capogruppo del movimento 5 stelle Roberta Lombardi. “In quel quadrante ci sono delle difficoltà e poi, da romanista, iniziò a pensare che porti sfiga.” Ha continuato.
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
Stadio della Roma, RAGGI: “Il voto all’atto finale entro l’estate sarà favorevole”
Futuro Conte, il tecnico da Cattelan: “Andrei in una squadra con un progetto” (VIDEO)
Totti, ecco la poltrona. Pallotta è orientato a dargli il ruolo di “responsabile tecnico”
Roma, con Guida 8 successi. L’ultima gara è il ko di San Siro contro il Milan
Pallotta blinda Zaniolo: 100 milioni il nuovo prezzo, talento d’oro per il futuro
Ferrero: “Giampaolo e Defrel restano”
Trigoria, individuale per De Rossi, Karsdorp e Santon. In gruppo Perotti
El Shaarawy in dubbio per Inter-Roma
Dzeko, ‘no’ al West Ham. Risposta positiva ai sondaggi dell’Inter
Quagliarella rivela: “Nel 2013 potevo andare alla Roma, ma Conte fermò tutto”
Roma, Zaniolo vicino al rinnovo e Nicolò compra casa alla famiglia