Paolillo: “Per lo scudetto c’è anche la Roma”

Paolillo: “Per lo scudetto c’è anche la Roma”

SHARE

Ernesto Paolillo si fida della sua Inter. L’amministratore delegato della società nerazzurra ha ritrovato la squadra che ha vinto tutto nel 2010, anche in campionato: “I giocatori stanno dimostrando di essere ancora estremamente forti, all’interno di una squadra determinata capace di esprimere ottimo gioco – racconta ai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’ -. Per fortuna stiamo recuperando gli infortunati, davvero troppi. Ci era successo quello che succede nel calcio quando si gioca troppo, è una costante che peraltro sta toccando altre squadre. Noi siamo stati colpiti in maniera notevole nello stesso breve periodo e abbiamo sofferto a lungo di questo. Ora siamo fuori dal tunnel”.

La classifica comincia a sorridere ai nerazzurri, rientrati prepotentemente nella corsa scudetto: “Dobbiamo provarci e non dobbiamo dimenticare che davanti non c’è solo il Milan, ma altre squadre che possono ostacolare la nostra rimonta. Dobbiamo pensare partita per partita e continuare a vincere. I conti li faremo dopo i due recuperi, lì faremo una programmazione più precisa e rispetto a meno pretendenti. Per lo scudetto c’è indubbiamente il Milan, il Napoli che non finisce di sorprendere, la Juventus che può recuperare, la Roma. Un gruppetto di 4-5 squadre che può ancora sperare. Sotto il profilo dello spettacolo sarà un campionato emozionante, tutti gli scontri saranno importanti, non solo quelli diretti”.

Positivo il giudizio dell’amministratore delegato sull’esperimento della tessera del tifoso: “Vi abbiamo partecipato tra i primi. Ci crediamo, crediamo renda più libero l’accesso allo stadio, la tessera permette di partecipare all’acquisto dei biglietti per tutte le partite. Non dobbiamo dimenticare la situazione di partenza, secondo noi stiamo ottenendo buoni risultati”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.