Pastore: Zamparini apre l’asta

Pastore: Zamparini apre l’asta

SHARE

Il sogno resta Javier Pastore, che però stando alle ultima parole di Maurizio zamparini, difficilmente si realizzerà. Ieri il patron del Palermo ha incontrato il manager dell’argentino, Simonia: “Ho incontrato Marcelo Simonian ieri e abbiamo fatto il punto della situazione su Pastore. E’ stato un summit positivo, di sono sei-sette società interessate e di queste due o tre hanno uno sceicco alle spalle, Psg, Malaga e Manchester City, ma allo stato attuale ancora non è arrivata nessun’offerta. Pastore resta sul mercato fino al 30 agosto, vedremo cosa accadrà e staremo a vedere”.

E poi ha aggiunto: “Pastore vale due Neimar per me. Certamente le valutazione sono personali, ma Pastore è uno di quelli che vincerà il Pallone d’oro nei prossimi anni, mentre Neimar mai. È un fuoriclasse, come lui ci sono solo Messi, Cristiano Rolando, Iniesta, Rooney: è di questa qualità ed ha solo 22 anni ed anche lo stesso Messi ci ha messo 4 anni prima di diventare quello che è adesso”.

Il vulcanico presidente rosanero ha escluso che l’argentino possa andare da Sabatini alla Roma, nemmeno inserendo contropartite tecniche.”Come tutti i grandi è destinato a un grande club e penso che alla fine lo vedremo in Inghilterra o in Spagna”.

Zamparini infine conferma la permanenza dell’attaccante Abel Hernandez e parla del talento argentino Ricky Alvarez “ci interessa, ma sarà dura”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.