Sempre più vicina l’ufficialità della terza operazione in entrata del nuovo corso targato Petrachi. Come raccontato dopo gli accordi raggiunti nella notte, Pau Lopez questa mattina doveva svolgere con il Betis le visite mediche di rito a margine del raduno del club andaluso. Il portiere spagnolo, secondo quanto segnalano dalla Spagna, ha invece lasciato il centro sportivo del Betis e dunque nelle prossime ore si appresta a diventare il nuovo numero 1 giallorosso.
Altro indizio arriva dai social: su Instagram, Sergio Canales, compagno di squadra di Pau Lopez, ha postato una foto che lo ritrae in compagnia del portiere spagnolo, quest’ultimo però in borghese prima di lasciare il centro sportivo.
#PauLopez pronto a sbarcare a Roma. Poco fa il portiere spagnolo doveva sottoporsi alle visite mediche con il #Betis. Su Instagram #Canales, suo compagno di squadra segnala una foto che lo ritrae in borghese rispetto agli altri con indosso la maglia del #Betis @corgiallorosso pic.twitter.com/47QR20k5qD
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) July 5, 2019