NEWS CGR – Pau Lopez prosegue il percorso di recupero dall’infortunio alla spalla accusato contro lo United ad inizio maggio e il responso della visita di controllo di ieri è stato confortante. I progressi nella guarigione aumentano le possibilità per la Roma di trovare un acquirente per l’ex portiere del Betis. La società giallorossa come noto è intenzionata a cedere sia Pau, sia Olsen, per puntare su un nuovo titolare tra i pali.
Sono diversi i club che hanno – finora – manifestato un concreto interesse per Pau Lopez, non solo società spagnole. E’ previsto entro le prossime due settimane un nuovo vertice tra Tiago Pinto e gli agenti del calciatore per fare il punto della situazione. La Roma spera in una cessione a titolo definitivo, o almeno in un prestito con opzione di riscatto, per trarre risorse utili da investire sui colpi in entrata.
I progressi nel recupero di #PauLopez (segnalati da #IlTempo) aumentano le possibilità di cedere il portiere: diversi club – non solo spagnoli – interessati. Entro 15 giorni vertice tra #Pinto e l’entourage. La #Roma spera anche in un prestito con opzione di riscatto pic.twitter.com/T6zPiIE9S3
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) June 20, 2021