PEROTTI: “Durissima stare fuori. Rigore? Pesava più di quello del derby…”

PEROTTI: “Durissima stare fuori. Rigore? Pesava più di quello del derby…”

SHARE

Queste le parole di Diego Perotti ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Sassuolo 3-1:

Il suo è un ritorno preziosissimo, cosa hai pensato durante i minuti interminabili del Var?
È stato peggio di quando ho tirato il rigore al derby, pensi a tante cose. Era un rigore difficile, per quanto vissuto negli ultimi mesi. Volevo segnare per i compagni. Sono contento, per fortuna è entrato.

Gli infortuni?
Penso che per qualsiasi giocatore è brutto stare lontano dal campo per tanto tempo. Io vivo il calcio in maniera intensa, è stato difficile vedere i miei compagni da fuori in questo periodo. Mi auguro sia finito qui questo momento.

Avete sentito la vicinanza del pubblico?
Per questo ho detto che era un rigore più difficile di quello del derby, perché ci servivano i 3 punti. L’abbraccio è stato importante. Quando segno mi piace sentire l’abbraccio del pubblico e voglio sfruttarlo.

Di Francesco ha detto che oggi c’è stato un miglioramento e pensi che anche il tuo tipo di gioco possa aver aiutato a creare superiorità numerica?
Penso che il primo tempo avremmo potuto chiudere anche 3-0. Quello che è mancato a Torino, dove non siamo stati concreti, mentre oggi lo siamo stati. Ognuno vuole dare il massimo, abbiamo giocatori fortissimi e siamo coperti in tutti i ruoli. In panchina oggi c’erano Kluivert ed El Shaarawy. Sono contento di essere rientrato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.