Nel numero di aprile de La Roma, rivista ufficiale del club giallorosso, c’è un’intervista a Simone Perrotta. Il centrocampista di Ashton, fresco di rinnovo con il club giallorosso, affronta diversi argomenti, dalla carriera al cambio di società. Qui sotto riportiamo un estratto dell’intervista:
Cosa rappresenta per te questa maglia?
“Dopo che sei qui da tanti anni riesci a capire tante situazioni, conosci le persone, si crea un rapporto particolare con la gente e c’è da sottolineare che giochi nella squadra della Capitale. E’ il massimo rappresentare questa città, non posso chiedere di più”
Siamo al cambio della guardia per quanto riguarda i vertici societari, come vivi questo momento di transizione, con curiosità?
“La curiosità c’è da parte di tutti per vedere che squadra faranno, se ne scrivono tante. Ma a me in questo momento piace ricordare tutto il lavoro fatto e le vittorie che ha conquistato la famiglia Sensi, gli investimenti che hanno fatto per vincere lo scudetto e avere sempre una squadra di vertice, nonostante i problemi finanziari che hanno avuto.