PERROTTA NIGHT – Alle ore 20:00 circa, presso lo storico ristorante “Core de Roma”, sito in Via Vetulonia, nel cuore del tifo giallorosso, tanti sostenitori romanisti si ritroveranno per festeggiare in maniera gioiosa e goliardica, Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma, che nel giugno scorso ha scelto di abbandonare l’attività agonistica, affermando “di non voler più continuare a giocare, perchè dopo aver indossato la maglia della Roma, era più giusto appendere gli scarpini al chiodo”.
19:54 presenti già circa 200 tifosi, tanti bambini e tante famiglie pronte ad accogliere Simone Perrotta, che a breve dovrebbe arrivare.
20:50– è arrivato Simone Perrotta scortato da 20 gladiatori sulle note dei tamburi delle antiche legioni romane, grandi applausi dai quasi 300 tifosi presenti.
21:00 – prima di entrare nel locale per cenare, Simone Perrotta si ferma per almeno 20 minuti al di fuori del Ristorante per firmare autografi e scattare foto con i tantissimi tifosi accorsi in via Vetulonia.
22:30 – Scatta la premiazione, con diversi targhe celebrative consegnate all’ex centrocampista giallorosso.
23:00 – Simone Perrotta prende la parola e ringrazia i tanti tifosi presenti: “Sono orgoglioso di aver difeso per 9 anni la maglia della Roma, è stata un’emozione unica, mi sento Romano e Romanista, e non potevo continuare a giocare dopo aver indossato la maglia giallorossa. Grazie a tutti i tifosi per il sostegno e l’affetto dimostrato in questi anni”.
23:30 – La serata si conclude con il coro Roma Roma Roma cantato da tutta la sala, mentre il ristorante offre a tutti i commensali una torta celebrativa con l’immagine dell’ex numero 20 giallorosso. Perrotta si unisce al canto dei tifosi e si emoziona.
TUTTE LE FOTO :