Queste le parole di Simone Petrangeli, sindaco di Rieti, a 1927 la storia continua, sui 90.9 di Radio Manà Sport
“E’ tutto pronto per l’amichevole, siamo contenti di questa iniziativa. C’è ancora disponibilità per i biglietti, ci sono circa 1000 biglietti a disposizione. I biglietti si possono comprare allo stadio, lo botteghino sarà aperto tutto il giorno, di fronte all’ingresso dell’impianto. Si possono anche acquistare on-line sul circuito Iticket.
“Siamo contenti anche di ospitare Francesco Totti, che sarà premiato in qualità di ambasciatore dell’Unicef, visto che l’anno scorso la città di Rieti è stata premiata dall’Unicef in quanto città amica dei bambini, creando così un connubio tra Unicef-Totti e la città di Rieti”.
Ci sarà una collaborazione con la Roma per le gare della primavera nel torneo internazionale del prossimo anno? “Noi abbiamo due squadre che collaborano con l’As Roma, due società affiliate ai giallorossi, abbiamo degli impianti, molto importanti, uno stadio grosso sproporzionato per il Rieti che è in serie D, ci candidiamo ad ospitare altri eventi, non solo l’Under 21, quindi siamo disponibili”
Iturbe sarà presentato domani prima della partita? Sono convinto che questa notizia, insieme alla situazione di Conte ha alzato l’interesse per la prima stagionale della Roma, qui a Rieti. Garcia per motivi scaramantici come l’anno scorso, voleva replicare la gara prima dell’inizio del campionato a Terni, speriamo che Rieti porti fortuna alla Roma. Al momento sul discorso della presentazione di Iturbe non c’è arrivata nessuna comunicazione, ci candidiamo anche per ospitare questa presentazione, se la Roma vorrà”
Comments are closed.