Petruzzi: “Salah non va mai tolto dal campo”, Righetti: “Roma incapace di...

Petruzzi: “Salah non va mai tolto dal campo”, Righetti: “Roma incapace di gestire il risultato”, Pruzzo: “Bisogna difendere il secondo posto”

SHARE

PAROLA DI EX – I commenti espressi via etere da parte degli ex calciatori giallorossi, oggi opinionisti nelle varie radio

FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport):
“Ieri la Roma ha giocato un ottimo primo tempo, costruendo tanto, subendo pochissimo e ha palesato alcuni difetti importanti: sul piano fisico, sul piano delle scelte sotto porta, sul piano difensivo. E’ spaventosa l’incapacità mostrata dalla squadra nella ripresa di gestire il pallone. Spalletti ieri ha commesso degli errori gravi, Salah non va mai tolto dal campo”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
“L’Atalanta ieri ha ha avuto un dominio territoriale netto nel corso della ripresa, ma Szczesny non ha fatto una parata, io questi grandi tiri in porta non li ho mai visti, e guardiamo anche come è arrivato il gol del pari…”

UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo):
“Bisogna avere la capacità di gestire il risultato e questa Roma non sa farlo: la squadra deve sempre giocare a ritmi alti per vincere. Anche sotto l’aspetto dell’aggressività si deve migliorare per il futuro: Spalletti ha ribadito più volte che questo tipo di mentalità manca ai suoi giocatori”.

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“La Roma deve difendere il secondo posto, per questo spero che la reazione che avranno i giocatori sia la stessa che i giallorossi hanno avuto dopo la sconfitta con il Torino”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.