Porto-Roma, domani sera la prima grande sfida estiva: ecco la probabile formazione...

Porto-Roma, domani sera la prima grande sfida estiva: ecco la probabile formazione e dove vederla

SHARE

La Roma dopo la quarta vittoria consecutiva contro il Debrecen, è partita per il Portogallo dove proseguirà il ritiro per una decina di giorni. Domani sera alle 21:00 i giallorossi affronteranno il Porto. La gara si disputerà all’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal e sarà trasmessa in diretta su RomaTV+ e su Sky Sport con la telecronaca di Riccardo Gentile.

Per Josè Mourinho sarà un ritorno a casa, considerati i grandi successi ottenuti sulla panchina del Porto nei primi anni 2000. Preservati alcuni big contro gli ungheresi del Debreceni, lo Special One domani molto probabilmente schiererà la miglior formazione possibile sin dall’inizio. Dunque davanti a Rui Patricio, la difesa a quattro sarà composta da Karsdorp-Smalling-Mancini e presumibilmente uno tra Tripi e Ibanez, che contro la Triestina ha disputato un intero secondo tempo come terzino sinistro.

A centrocampo Villar-Diawara favoriti su Bove e Darboe, con Pellegrini trequartista centrale, Mkhitaryan a sinistra, Zaniolo a destra e Edin Dzeko di punta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.