La giornata di oggi è ricca di avvenimenti: questa mattina la conferenza stampa di presentazione di Mattia Destro, allo stesso tempo al Campus Biomedico, si svolgevano le visite mediche di Federico Balzaretti. Questo pomeriggio, alle 16:30, si terrà l’allenamento, chissà se parteciperà anche il terzino dalla folta chioma bionda.
14:56 Arriva a Trigoria Alessandro Moggi, procuratore di Balzaretti, a bordo di una Porche nera, segnale che forse è arrivato il momento del battesimo al Fulvio Bernardini per il terzino.
15:00 Tanti sono i tifosi presenti che hanno sfidato il caldo. Tanti sono i tifosi con il sorriso stampato in faccia. Tante sono le speranze. Complimenti alla dirigenza che sta tirando su una squadra con i fiocchi, in barba alle diffidenze iniziali.
15:10 I tifosi inneggiano a Zeman, chiedendogli di fare l’allenamento a porte aperte
15:20 Federico Balzaretti, secondo l’Ansa, si sta sottoponendo a visite specialistiche al Policlinico Gemelli e, sempre secondo l’agenzia di stampa, effettuera’ altri esami al Campus Biomedico di Trigoria.
15:25 Dovrebbero essere terminati gli esami clinici per il terzino. Si attende un suo arrivo a Trigoria.
15:30 Arriva al campo di allenamento Nicolas Burdisso.
16:05 Balzaretti sta per arrivare a Trigoria
16:18 Dalle voci che trapelano al campo d’allenamento, Balzaretti è in arrivo, parola di Alessandro Moggi.
16:22 Arriva Piris al campo d’allenamento a bordo della sua autovettura.
16:46 Arrivato dall’ingresso posteriore del centro sportivo anche Federico Balzaretti, che dovrebbe prendere parte all’allenamento pomeridiano
17:30 La squadra scende in campo per la seduta pomeridiana. Balzaretti è presente. Sono ancora assenti giustificati Dodò e Castan.
17:45 Anche Piris scende in campo. Il terzino paraguaiano, dopo un breve un colloquio con Ferola, inizia il lavoro a parte con Balzaretti.
17:53 Seduta tecnico-tattica per il gruppo.
19:20 Dopo un fase di stretching il gruppo inizia una corsa defaticante. Balzaretti e Piris fanno stretching con il resto della squadra, poi tornano a correre a parte.
Comments are closed.