CGR DAY Rewind – Alla vigilia dell’apertura della finestra di mercato invernale, la Roma sembra cominciare a muovere i primi passi per rafforzare la rosa a disposizione di Spalletti.
Il tecnico di Certaldo – tornato al lavoro oggi tra mattina e pomeriggio con la prima doppia seduta del 2017 – ha salutato Manuel Iturbe che questa sera raggiungerà Torino e domani svolgerà le visite mediche in granata e attende da Ricky Massara notizie liete in entrata.
Nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Jesè Rodriguez: l’esterno spagnolo del Psg non ha trovato grande spazio in questa stagione e lo stesso Emery ha dichiarato che il calciatore “ha bisogno di giocare” annunciando di fatto la sua partenza. Operazione di prestito con diritto di riscatto.
Nel frattempo il direttore generale della Roma – Mauro Baldissoni – ha raggiunto a Miami il presidente Pallotta per una serie di riunioni che riguarderanno il mercato, lo stadio e il settore commerciale del club, nel quale si registra un nuovo possibile cambio alla guide della direzione Marketin, con Colette in uscita da Trigoria, ma anche l’innesto di un nuovo sponsor – la Linkem – che dovrebbe versare nelle casse giallorosse circa 2 milioni di euro.
Sempre in chiave di mercato si registra la smentita dell’agente di Giaccherini all’ipotesi Roma e l’imminente rinnovo di contratto fino al 2021 di Nainggolan con i giallorossi, dopo l’ennesimo rifiuto all’assalto del Chelsea.
Di seguito tutte le notizie principali di giornata
Roma, la Linkem è nuovo partner commerciale
Qui Trigoria. Pomeriggio di lavoro in vista del Genoa: recuperato Paredes, fuori ancora Manolas
FOCUS CGR – Jesè e la tratta Madrid-Parigi-Roma: un jet veloce e funambolico (VIDEO)
Roma, Baldissoni vola negli USA da Pallotta
Mercato, Emery (All. Psg) apre alla cessione di Jesè: “Ha bisogno di giocare”
Mercato Roma, Doumbia rifiuta nuovamente la Cina
Nainggolan-Roma il matrimonio prosegue: respinto il Chelsea di Conte, rinnovo fino al 2021