Primavera a Palermo con Orchi e Pagliarini

Primavera a Palermo con Orchi e Pagliarini

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT – R. LORIA/INDOPRESS – Dopo il Catania, domato sabato scorso, la Roma Primavera si ritrova alle prese con un’altra siciliana e questa volta l’impegno appare ancora più insidioso. La squadra di Alberto De Rossi, infatti, va a far visita a un Palermo terzo in classifica e staccato di cinque punti dalla capolista. Non sarà facile contro un Palermo che nelle ultime 10 gare ha vinto nove volte e ha steccato solo contro la Lazio.

ASSENZE – Come se non bastasse il valore dell’avversario la Roma di Alberto De Rossi dovrà fare i conti con alcune assenze importanti.Metabolizzate quelle di Viviani e Caprari, contro il Palermo mancheranno anche Ciciretti e Carboni, che non sono partiti per la Sicilia entrambi a causa di problemi muscolari. In difesa al posto di Carboni dovrebbe ritrovare un posto da titolare Orchi, mentre sulla trequarti, al posto di Ciciretti, sarà spostato Politano, con Pagliarini probabile inserimento sull’esterno destro.
ATTACCO – Chi non mancherà sarà Junior Tallo, protagonista anche sabato scorso contro il Catania, e alla ricerca del quattordicesimo gol stagionale. Attese ancora deluse, invece, per Nico Lopez. Il giovane attaccante uruguaiano tesserato dalla Roma nell’ultima finestra di mercato, non ha ricevuto ancora il transfer internazionale che gli consentirà di scendere in campo con la maglia giallorossa. La speranza a questo punto è di averlo almeno a disposizione per il Torneo di Viareggio.

 

 

NO COMMENTS

Comments are closed.