Continuano a circolare con insistenza voci di un possibile addio di Mourinho alla panchina della Roma con conseguente approdo su quella del PSG. Secondo quanto riferisce l’Equipe, il sogno dei parigini resta Zinedine Zidane, ma ci sarebbero altri 4 nomi sarebbero al vaglio con in testa la candidatura di José Mourinho, legato alla Roma da un altro anno di contratto: se arrivasse la chiamata del Psg, lo Special One direbbe sì.
Ci sarebbe stato anche un incontro con il suo entourage alcune settimane fa: del tecnico portoghese piace soprattutto il lato molto esigente che e’ forse quello di cui ha piu’ bisogno lo spogliatoio del Paris. Altro candidato e’ Thiago Motta, che proprio nella Primavera del Psg ha mosso i primi passi da allenatore ed e’ molto stimato da Nasser Al Khelaifi.
Secondo quanto invece riferisce Le Parisien, un altro candidato alla panchina del PSG sarebbe Luis Enrique, in queste ore accostato anche al Napoli. Da poco esonerato dalla guida della nazionale spagnola, Luis Enrique in Francia riuscirebbe a mettere d’accordo tutti: l’azionista, il Qatar, il presidente al-Khelaifi e il direttore sportivo Luis Campos, per la sua esperienza nell’allenare giocatori di livello e per la sua grande cultura degli spogliatoi. Inoltre in uno spogliatoio dove la lingua principale parlata è lo spagnolo, non avrebbe grandi problemi nell’ambientamento.