Si va verso la partita di Firenze, ma a scatenare i commenti sono le dichiarazioni di Riccardo Viola a Mediaset Premium a Marco Piccari riguardo Roma-Dundee del 1984 e il pagamento di 100 milioni di lire dell’ex presidente Dino Viola all’arbitro Vautrot tramite un intermediario. “Se fosse vero è una vergogna” le parole di Mario Corsi, ma Roberto Pruzzo ci va soft dicendo: “Ho una mia idea su quella partita, ci sono mancati due rigori e ci hanno annullato un gol”. Si parla anche dell’imminente arrivo di Thomas DiBenedetto nella capitale, dell’occasione di Menez contro la Fiorentina dopo la delusione personale nel derby e dei possibili partenti, oltre a Mexes, a fine stagione. Tutto questo è Radio Days, rubrica di Romagiallorossa.it
18 Marzo 2011 – “Dopo Roma-Dunde e tutti noi abbiamo capito perché si facevano indagini su quella partita: ci ha annullato due gol, non ci ha dato un calcio di rigore. Mi ricordo molto bene il dopo partita, parlavo molto con Viola e mi sono fatto un’idea di quella vicenda”. (Roberto Pruzzo **Radio Radio Mattino Sport e News**)
18 Marzo 2011 – “Non ho parole per Dino Viola. Devo dare retta agli Juventini che dicono a noi che ancora rompiamo con il gol di Turone. Niente da dire. Noi dobbiamo credere a quello che dice Riccardo Viola che sputtana il padre. Se lo ha fatto è una cosa vergognosa” (Mario Corsi **Te la do io Tokyo – Centro Suono Sport**)
18 Marzo 2011 – “DiBenedetto è avvelenato perché Unicredit ancora non ha trovato il partner italiano. Poi Pradè va in giro per l’Europa a cercare giocatori. Se leggo i nomi questa mattina sui giornali mi metto paura” (Mario Corsi **Te la do io Tokyo – Centro Suono Sport**)
18 Marzo 2011 – “Voglio vedere se Repubblica farà degli approfondimenti anche sul calcio di Balotelli come ha fatto per De Rossi quando ha dato la gomitata a Srna. Lo aspetto, oggi vado a spulciare Repubblica proprio per vedere cosa scriveranno” (David Rossi **Rete Sport**)
18 Marzo 2011 – “L’approccio alla partita di Menez ci farà capire se usciremo bene o male da Firenze” (Maurizio Catalani **Rete Sport**)
18 Marzo 2011 – “Menez, Borriello, Vucinic, De Rossi, Riise, Brighi e un portiere, oltre a Mexes, potrebbero partire dalla Roma” (Max Tonetto **Rete Sport**)
18 Marzo 2011 – “Braida e Bronzetti vanno sostenendo che Mexes è del Milan. Anche lo stesso francese in un conciliabolo con amici ha detto che ha firmato un precontratto da 4 milioni più premi con la squadra rossonera” (Max Leggeri **1927 – Teleradiostereo**)
18 Marzo 2011 – “Dawson Creek era un bellissimo telefilm di 6-7 anni fa. Ma purtroppo è durato poco perché dopo le prime due serie sono calati gli ascolti. Qualcuno ha tirato fuori addirittura Deson per denigrare l’offerta americana. Ripeto, la loro offerta è durata come il telefilm di Katie Holmes” (Federico Nisii **Rete Sport**)