Ranieri nasconde la lista: “Gasperini non sarà il prossimo allenatore”

Ranieri nasconde la lista: “Gasperini non sarà il prossimo allenatore”

SHARE
????????????????????????????????????

“Non sarà Gasperini il nuovo allenatore della Roma, il nome giusto non è ancora uscito“. La trasferta di Lecce (domani alle 20.45) è alle porte, ma il tema del nuovo tecnico è sempre in primo piano: ieri Ranieri ha cancellato dalla lista un altro nome, quello di Gian Piero Gasperini, dopo aver eliminato negli ultimi mesi Farioli, De Rossi e Fabregas.

“Il nome dell’allenatore della Roma non è tra quelli che sono usciti. La prossima settimana, magari, parleremo di un altro. Tutti gli allenatori dicono che piacerebbe loro lavorare alla Roma, ma i nomi che ho proposto ai Friedkin, insieme a Ghisolfi, ancora non sono usciti“.

Poi una specifica importante: “Quando fare uscire il nome è una decisione del presidente, ma sarà uno di quelli proposti da noi. Il gradimento della piazza sarà importante, però sono le vittorie a far piacere un allenatore o meno. Io penso che sarà gradito da subito. Chi viene qui sa che deve accettare un certo tipo di progetto, non possiamo fare spese pazze. Io e Ghisolfi lo aiuteremo“. (…) Lo scrive il Corriere della Sera.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.