Ranieri: “Voglio vedere sempre una Roma determinata e rabbiosa. Lucca? Lo seguiamo,...

Ranieri: “Voglio vedere sempre una Roma determinata e rabbiosa. Lucca? Lo seguiamo, vedremo…”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2024/2025 Roma vs Genoa 21° Giornata

Claudio Ranieri ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese:

Come li ha caricati nello spogliatoio?
“Eravamo già carichi dopo l’Olanda dove avevamo fatto una buona partita ma senza raccogliere nulla, c’era rabbia e determinazione per tornare a vincere in trasferta. I ragazzi sono rientrati subito dallo spogliatoio per far capire all’Udinese che eravamo pronti a ricominciare”

Hai cambiato diversi moduli oggi, su queste situazioni tattiche un giocatore come Rensch diventa fondamentale? Che impatto ha avuto?
“Non era facile per lui perchè era arrivato da 3 giorni, due mezzi allenamenti, lo conoscevo bene, si applica, ha buon tempo di inserimento, lo conosceranno pian piano anche i compagni”

Una vittoria che vale più di tre punti. Adesso arrivano partite da dentro o fuori tra Europa League e Coppa Italia, ritrovare questa vittoria può permettere di sognare in grande?
“No, permette di avere più fiducia, convinzione, rabbia agonistica che dobbiamo avere non solo in casa con l’Olimpico che ci stimola e ci soffia alle spalle, dobbiamo essere senza sentimenti in casa o fuori, dobbiamo sempre tentare di vincere, con la stessa volontà o determinazione, vorrei sempre vedere questa Roma”

Lucca? Vi interessa?
“E’ un buon giocatore, un ottimo giovane, lo stiamo seguendo e chissà”

In classifica potete ancora puntare ai primi 6-7 posti?
“E’ difficile dirlo, quali partite facili ci aspettano a dispetto di quello che dice qualcuno? Non ci sono gare facili nel girone di ritorno, quali partite facili? Col Venezia, col Parma, col Lecce che ti ringhiano addosso? Bisogna giocarle tutte al 100%, non esiste differenza tra i presunti big match e le altre partite”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.