CGR Day Rewind 20/01/2017
Grande entusiasmo nell’emisfero romanista all’indomani del poker rifilato alla Samp dalla squadra di Luciano Spalletti, che stamane a Trigoria è tornata al lavoro per preparare la sfida di domenica sera all’Olimpico contro il Cagliari dell’ex – dal dente avvelenato – Marco Borriello, che sarà arbitrata da Guida.
Bella intervista rilasciata da Antonio Rudiger ai microfoni di Sky Sport: “Sono ossessionato dalla vittoria come Spalletti. Quest’anno la Roma deve vincere almeno un trofeo”.
Sul mercato, si spegne sul nascere l’ipotesi Hiljemark, in procinto di trasferirsi dal Palermo alla Dinamo Kiev, mentre sfuma definitivamente l’ipotesi Deulofeu, che nei prossimi giorni raggiungerà Milanello.
Il primo nome sulla lista di Massara resta quello di Defrel, nonostante le strenue resistenze della dirigenza del Sassuolo. Sul tema del mercato ha parlato oggi James Pallotta: “Perchè parlate sempre di nuovi giocatori, coccoliamoci i nostri”, intendendo dire che bisogna riconoscere il merito alla squadra per le grandi prestazioni di quest’ultimo periodo.
Flash news: ridotta alle 19:00 la fascia oraria relativa al blocco delle auto per domenica prossima, dunque i tifosi da un’ora e mezza prima rispetto all’inizio dell’incontro potranno raggiungere liberamente lo Stadio Olimpico (situato all’interno della fascia verde).
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
Mercato, la Roma insiste su Defrel e la chiave potrebbe essere Pellegrini
Mercato Roma, idea Kessie per giugno
Roma-Cagliari, ridotta la fascia oraria del blocco auto alle 19:00
Roma, sfuma Deulofeu: ok dell’Everton per il prestito secco al Milan
Mercato, Hiljemark sceglie la Dinamo Kiev
Pallotta: “Mercato? Basta parlarne, godiamoci i nostri giocatori”
Coppa Italia, Roma-Cesena: ecco le info biglietti. Prezzi popolari e modalità di vendita
Roma-Cagliari, arbitra Guida di Torre Annunziata
Qui Trigoria. Squadra al lavoro in vista del Cagliari: tornano a disposizione Ruediger e De Rossi
Feghouli spiazza la Roma: “Non penso di lasciare il West Ham”
Primavera, la Roma vince 3-2 contro la Virtus Entella e la scavalca in classifica
Football Stakeholders, Gandini eletto tra i membri col benestare della Roma (FOTO)