Rincon e l’asse Torino-Roma: i bianconeri in procinto di chiudere, i giallorossi...

Rincon e l’asse Torino-Roma: i bianconeri in procinto di chiudere, i giallorossi mai realmente vicini ma…

SHARE

NEWS CGR – Nel mercato si sa, vale tutto e il contrario di tutto, a maggior ragione quando a contendersi un calciatore sono Roma e Juventus.

Dopo Destro, Iturbe, Manolas e Nainggolan tanto per citarne alcuni, sembra stia andando in scena l’ennesimo ribaltone di mercato sull’asse Torino-Roma. Protagonista dell’ultimo giallo in ordine di tempo è Tòmas Rincon. Il centrocampista venezuelano del Genoa, già rincorso dalla Roma nella scorsa estate, per molte fonti di informazione era ad un passo dai giallorossi, soprattutto a seguito di una serie di incontri tra l’entourage del calciatore e i dirigenti capitolini andati in scena nelle ultime settimane.

Nelle ultime ore c’è stato il prepotente inserimento della Juventus che si è avvicinata in maniera quasi decisiva al venezuelano. Frutto di una decisione personale del calciatore? Di una scelta della società rossoblu che avrebbe voluto Iturbe, già promesso (si dice) al Torino? Di una maggiore liquidità del club bianconero? Forse tutte e tre o nessuna, sta di fatto che da quanto appreso dalla redazione di CGR la Roma non è mai stata realmente vicina a Rincon, a parte alcuni sondaggi delle ultime settimane, mentre la Juve ha assestato un affondo, ancora non decisivo. Il che potrebbe lasciare aperto ancora un piccolo spiraglio per un possibile inserimento finale della Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.