Rinnovo Pjanic, Di Marzio: “Accordo lontano”

Rinnovo Pjanic, Di Marzio: “Accordo lontano”

SHARE

pjanic rm-toGianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, ha detto la sua ai microfoni di Centro Suono Sport sulla trattativa per il rinnovo di contratto di Miralem Pjanic, proprio nel giorno del 24° compleanno del bosniaco.

“Le parti sono lontane: Pjanic vuole 4 milioni di euro all’anno, la Roma ne offre 3 a salire – ha dichiarato Di Marzio, che poi ha proseguito – l’intento della Roma è quello di prolungare il contratto al giocatore almeno per fargli disputare la Champions in maglia giallorossa, per poi trattare un’eventuale cessione nell’estate 2015″.

Sull’arrivo di un attaccante, Di Marzio ha dichiarato:

“La lista delle punte è lunga, Sabatini non si concentrerà su un solo nome. Sarà Garcia a scegliere la tipologia di attaccante, se un centravanti o una seconda punta. Lukaku? Ora che è entrato nella scuderia Raiola sarà difficilissimo trattarlo”.

Infine Di Marzio commenta le altre operazioni di mercato:

“Menez non andrà alla Juve. Conte vuole Cuadrado, ma Marotta deve sborsare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Un ritorno in Italia di Lamela? Dipende da chi allenerà il Tottenham l’anno prossimo”.

NO COMMENTS

Comments are closed.