CGR Day Rewind 12/1/2016
Si avvicina sempre di più la seconda sfida stagionale del 2017 contro l’Udinese e la squadra è tornata nel pomeriggio a lavorare a Trigoria. La buona notizia arriva da Vermaelen, che domani tornerà in gruppo e sarà a disposizione per Udine.
Questa mattina è ripresa la Conferenza di Servizi in merito alla valutazione del progetto del nuovo stadio giallorosso. Michele Civita assessore della Regione Lazio ha definito i tempi per la presentazione dei pareri di tutte le istituzioni sul tema in questione: “Entro il 31 gennaio le carte finali, se il Comune non si esprimerà entro questo termine, la Conferenza si arresterà”.
Kostas Manolas intanto – al centro di diversi rumors di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitale nel mercato di giugno – ha parlato al sito ufficiale del club: “La mia partita più bella contro la Lazio, l’avversario più ostico Higuain”.
Questione mercato: si attende la risposta definitiva del West Ham su Feghouli e la società giallorossa proverà a trattenere Szczesny a luglio.
TUTTE LE PRINCIPALI NOTIZIE DI GIORNATA:
Udinese-Roma, Vermaelen domani in gruppo. Sarà a disposizione per la trasferta alla Dacia Arena
Mercato, la Roma proverà a trattenere Szczesny anche nella prossima stagione. I dettagli
Stadio Roma, la Regione: “Il Comune si è impegnato a completare rapidamente l’iter amministrativo”
La Juventus ci riprova per Nainggolan, ma la Roma prepara il rinnovo
Il bilancio personale di Manolas: “La mia miglior partita? Quella con la Lazio”
Trigoria, seduta tecnico-tattica. Individuale per Vermaelen e Perotti
Mercato Roma, Payet via dal West Ham potrebbe bloccare Feghouli