SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Ripresa calcio, atteso in serata il verdetto del CTS sul nuovo protocollo della Lega: niente ritiro, più tamponi per tutti e quarantena del gruppo squadra in un luogo predefinito in caso di nuovi positivi, ma la Serie A chiede di continuare gli allenamenti.

“Niente eventi sportivi fino al 14 giugno”: questa la previsione del nuovo DPCM, che impedisce la ripartenza del campionato il 13 giugno. Servirà una deroga che la FIGC chiederà mercoledì al Premier Conte oppure slittamento al 20.

Contagi e tamponi in Serie A: la situazione dei 20 club. Due casi sospetti a Parma, un malato a Firenze e uno al Torino. Intanto Martin Caceres, difensore viola, ha superato la malattia dopo 60 giorni: “Ora mi sento un uomo nuovo”

Nel frattempo la Roma, in ottemperanza alle attuali disposizioni nazionali, ha proseguito gli allenamenti individuali a Trigoria. Percorsi atletici e lavoro con il pallone, mantenendo rigorose distanze di sicurezza sotto gli occhi vigili di Fonseca.

“Vorrei restare a Roma: città e squadra sono fantastiche”. Così Mkhitaryan in una particolare intervista rilasciata presso l’ambasciata armena, sul suo futuro ancora legato formalmente per una stagione all’Arsenal.

La seconda esperienza di Rick Karsdorp al Feyenoord è nuovamente giunta al capolinea. Il terzino ai media olandesi ha chiarito: “Fonseca mi disse che ero libero di andarmene, ho ancora 2 anni di contratto e vorrei avere una seconda chance in giallorosso”

Petrachi ai margini. Per due mesi è stato irreperibile per tutti, compresi i giocatori che hanno perso fiducia in lui. Come riferisce ‘La Repubblica’ il ds salentino, dopo due mesi di clausura a Lecce, è rientrato a Roma
e condurrà la prossima difficilissima campagna acquisti.

NEWS DAL MONDO – Viola il lockdown, invita una modella,  litigano, lei si sente male: Hudson-Odoi arrestato. Scandalo in Inghilterra per la giovane stella del Chelsea, finito in manette nella notte tra sabato e domenica. In precedenza era risultato positivo al Covid-19

Infine anche la Scottish Premier League chiude i battenti. Dopo Olanda, Francia e Belgio il campionato scozzese dice stop definitivamente. Celtic campione per il nono anno consecutivo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.