CGR DAY REWIND – “Faremo turnover ma vogliamo vincere per sperare nel primo posto”. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultimo turno del girone europeo contro il Wolfsberger. “Florenzi? La Roma è più importante di tutto e tutti. Kolarov e Pau Lopez a riposo”. Al suo fianco anche Diego Perotti, reduce da due buone prove contro Verona e Inter: “C’è un bel gruppo quest’anno, possiamo vincere l’Europa League”.
20 i convocati di Fonseca per la sfida contro gli austriaci. Assenti Zappacosta, Cristante, Smalling, Pastore, Kluivert – che rientrerà con la SPAL – Santon e Cetin escluso dalla lista UEFA. A proposito di Cristante, oggi l’ex atalantino ha iniziato a svolgere un lavoro differenziato sul campo. Rientro in gruppo previsto a gennaio.
Mirante tra i pali, spazio a Florenzi, Fazio, Under e ballottaggio tra Zaniolo e Mkhitaryan nel ruolo di trequartista. Confermati Dzeko, Veretout, Mancini (out per squalifica contro la SPAL), Diawara, con Pellegrini che nonostante l’infortunio al piede sinistro, oggi è tornato in gruppo ma sarà risparmiato da Fonseca in vista del match contro l’undici di Semplici.