Roma, 10 Nazionali e tante sfide che valgono la qualificazione al Mondiale:...

Roma, 10 Nazionali e tante sfide che valgono la qualificazione al Mondiale: ecco il quadro

SHARE

Nonostante gli infortuni e i ritorni a Trigoria di De Rossi e Pellegrini, oltre alla situazione in stand-by di Strootman fino a mercoledì, sono comunque ben 10 i nazionali giallorossi impegnati in giro per il mondo nella seconda sosta stagionale.

Saranno dieci i calciatori della Roma impegnati nel prossimo weekend destinato alle qualificazioni delle Nazionali per i prossimi Mondiali di Russia 2018. Gare fondamentali per quanto riguardo le qualificazioni delle squadre europee per Manolas che giocherà con la Grecia contro Cipro e Gibilterra, El Shaarawy unico azzurro giallorosso con l’Italia contro Macedonia e l’Albania di Panucci. Match decisivo per Edin Dzeko contro il Belgio dell’escluso Nainggolan e l’Estonia, Islanda e Finlandia saranno gli ostacoli della Turchia di Under mentre Kolarov e la sua Serbia sfideranno Austria e Georgia, ad un passo la qualificazione al Mondiale per la formazione dell’ex City. Skorupski e Lobont chiudono il quadro del “vecchio continente”: il primo sfiderà Armenia e Montenegro, il secondo Kazakistan e Danimarca.

Oltreoceano Alisson e Fazio, con Brasile e Argentina, avranno come rivali rispettivamente Bolivia e Cile il portiere, Perù ed Ecuador il difensore. Trinidad e Honduras i rivali di Hector Moreno, capitano del Messico.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.