La notizia è fresca e proviene dal sito ufficiale giallorosso: la Roma ha stipulato un accordo con Radio Dimensione Suono, più nota al pubblico con la sigla RDS. Questo il comunicato ufficiale:
“L’As Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con RDS per aumentare il coinvolgimento del pubblico nei momenti che precedono le gare casalinghe del club”.
La collaborazione rientrerà nel progetto “Music and sport entertainment”, curato da RDS e che prevede per le partite di Serie A e di Coppa Italia un’attività di animazione a partire da due ore prima del fischio di inizio degli incontri.
Il primo appuntamento con l’animazione RDS allo stadio Olimpico, tra l’altro, si è già materializzato lo scorso 3 settembre, in occasione del match amichevole con il San Lorenzo.
“La partnership con RDS è per noi molto importante”, ha sottolineato Laurent Colette, chief marketing officer della Roma, che ha aggiunto: “Riteniamo che possa fornirci un ulteriore strumento di interazione con i nostri fans”.