C-GR di SERATA – Dentro o fuori. La Roma vuole Smalling e ieri è partita la missione, che a Trigoria ritengono finale, per strappare il via libera del Manchester United. Gli intermediari giallorossi giunti in terra inglese nelle scorse ore hanno aperto il tavolo delle trattative con i dirigenti dello United. Sul piatto 15-16 milioni compresi bonus. Chris, che da settimane ha raggiunto un accordo con Fienga per un quadriennale da 3 milioni di euro più premi, spinge per tornare nella capitale e già oggi proverà a forzare ancor di più la mano visto che da tempo è ai margini del progetto tecnico, non essendo mai stato convocato da Solskjaer.
Nel frattempo la squadra giallorossa lavora sul campo in vista della sfida di sabato sera contro l’Udinese. Ancora individuale per Karsdorp e Perotti. Seduta tecnico-tattica per il gruppo agli ordini di Fonseca. Alla Dacia Arena si continuerà con il 3-4-2-1 e Pellegrini tornerà a giostrare sulla mediana.
Capitolo stadio: Dan e Ryan Friedkin, con la consueta riservatezza, ieri ha incontrato la Sindaca Virginia Raggi presso la sede dell’ambasciata americana. Un incontro conoscitivo, informale, nel corso del quale la Sindaca ha ribadito ai nuovi proprietari che il progetto del nuovo impianto sarà votato entro Natale in giunta.