Roma ‘alla spagnola’ a Berna. La squadra prosegue l’isolamento a Trigoria: Karsdorp...

Roma ‘alla spagnola’ a Berna. La squadra prosegue l’isolamento a Trigoria: Karsdorp torna in gruppo, out Smalling. Peres-Spartak Mosca, affare sfumato

SHARE

C-GR di SERATA – La vittoria col Benevento riporta la Roma a poche lunghezze dalla vetta, consentendole di vivere con maggiore serenità la marcia d’avvicinamento al primo match d’Europa League contro lo Young Boys, in programma giovedì. Vista la positività al Covid-19 di Riccardo Calafiori, la Roma rimarrà in isolamento fiduciario nei prossimi giorni. Fonseca e i suoi giocatori saranno in ritiro a Trigoria, all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini. Mercoledì poi ci sarà la partenza per Berna, in Svizzera, dove giovedì ci sarà l’esordio in Europa League contro lo Young Boys.

Contro gli svizzeri si prospetta una Roma spagnola con Villar, Perez, Pedro, Borja Mayoral e Pau Lopez dal 1′ minuto. Probabile riposo per uno tra Mkhitaryan e Dzeko, con Bruno Peres a destra al posto di Santon, mentre a sinistra Spinazzola sarà costretto agli straordinari.

Questa mattina Rick Karsdorp, dopo una ventina di giorni, è tornato a lavorare in gruppo. Ancora individuale per Smalling, che come riferito ieri da Fonseca, difficilmente sarà a disposizione contro il Milan. Retroscena Bruno Peres: il brasiliano due giorni fa è stato ad un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca, operazione poi sfumata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.