Roma, allenamenti casalinghi fino alla ripresa. Serie A, ipotesi ripartenza a il...

Roma, allenamenti casalinghi fino alla ripresa. Serie A, ipotesi ripartenza a il 9 maggio e Zaniolo spera. Dzeko affonda: “Mi manca un trofeo qui, ma senza continuità…”

SHARE

Con l’emergenza Coronavirus che continua ad abbattersi, la Roma, vista anche la sospensione delle gare europee, ha deciso di posticipare la ripresa degli allenamenti fino a data destinarsi. Programmi personalizzati per i calciatori e fisioterapia con supporto video per gli infortunati, nel menù predisposto da Fonseca e il suo staff.

“I tifosi della Roma meritano dei trofei, ma se ogni anno si vende un calciatore è difficile trovare continuità”. Edin Dzeko è tornato a parlare in una lunga intervista ai microfoni del portale The Athletic, nella quale ha ripercorso alcuni episodi della sua esperienza romanista. “A Stamford Bridge forse il mio gol più bello per qualità e potenza. Con Salah e Nainggolan era facile giocare, conoscevamo a memoria i movimenti” ha aggiunto il bosniaco.

La Serie A prova a rialzarsi. Oggi si è tenuta una conference call  per studiare il futuro del massimo campionato, che deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. I club si sono riuniti e hanno stabilito come termine ultimo per riprendere il campionato la data del 9 maggio. Allo studio svariate ipotesi, tra queste anche quella di allungare tutti i contratti (calciatori, sponsorizzazioni e diritti televisivi) al 15 luglio tramite una deroga che coinvolga la norma delle regole Noif.

Infine un saluto affettuoso a Massimo Ruggeri, storico conduttore dell’etere radiotelevisivo e padre del programma La Signora in Giallorosso, che questa notte si è spento all’età di 69 anni, stroncato da un improvviso malore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.