Roma, caccia all’occasiome

Roma, caccia all’occasiome

SHARE

JungCORRIERE DELLO SPORT – R. MAIDA – Una sorpresa a fine mese, quando la tensione del mercato salirà ai massimi livelli e non resterà più tempo per riflettere (…)

TEDESCO ORIENTALE – Il nome individuato da Sabatini già in estate è Sebastian Jung, tedesco di origine sudcoreana dell’Eintracht Francoforte. A 22 anni, dopo uno splendido inizio di stagione, è stato convocato in Nazionale, dove è pronto a raccogliere l’eredità di Lahm. I contatti con la controparte e con lo staff del giocatore non sono mai stati abbandonati. L’Eintracht preferirebbe cederlo a fine stagione, a un anno dalla scadenza del contratto come previsto da una clausola, ma di fronte a un’offerta da 6-7 milioni potrebbe lasciarsi tentare. (…)
USCITE – Altre soluzioni nell’immediato non interessano: Cassani (Fiorentina) o Schelotto (Atalanta), così come Santon (Newcastle) sono stati studiati e poi mollati. Se non arriva Jung, Sabatini cercherà un profilo di calciatore analogo. Al limite anche a sinistra, dove dal Brasile parlano (per il prossimo anno) del ventenne Jussandro del Bahia. Ma prima la Roma è concentrata sulle cessioni: dopo aver constatato che Taddei non vuole andarsene, bisogna almeno abbattere il monte stipendi negli altri ruoli per far entrare in gruppo un giocatore nuovo. E così, se Marquinho è destinato a trasferirsi al Palermo in prestito, probabilmente la prossima settimana, e il giovane Tallo sta per passare al Bari, Stekelenburg deve ancora essere piazzato: oltre al Milan, di cui parliamo in un’altra pagina, si sono interessati a lui un paio di squadre inglesi (Arsenal e Fulham). (…)
GIUGNO – In prospettiva della prossimas stagione, invece, interessa il brasiliano Alysson, difensore centrale di proprietà del Feirense appena passato in prestito all’America di Natal. Ha 22 anni. Ma non si perde di vista Rhodolfo, esperto centrale del San Paolo già monitorato pochi mesi fa. Vivo anche il gradimento per il portiere Cassio (…)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.