Roma, centravanti sotto accusa e futuro incerto

Roma, centravanti sotto accusa e futuro incerto

SHARE
Europa League : Roma-Bayer Leverkusen

Oltre a Karsdorp, dopo la gara col Bayer, sono finiti nel mirino della critica anche i tre centravanti che hanno avuto, e sprecato, un’occasione da gol ciascuno.

Come scrive il Corriere dello Sport, il loro futuro è in dubbio per diversi motivi. Romelu Lukaku, titolare e autore di 19 reti (ma solo 2 nelle ultime 15 di campionato), sta vivendo indubbiamente un periodo di flessione per stanchezza e un gioco che non lo aiuta sempre a battere a rete nella posizione ideale.

Mentre la Roma ritiene quasi impossibile poter pagare i famosi 37 milioni di euro del suo riscatto senza clausola, le sirene arabe per lui si fanno sempre più forti.

Azmoun è di proprietà proprio del Leverkusen, ma ha un diritto di riscatto da 12 milioni. Troppi, nonostante l’iraniano voglia restare e sarebbe disposto ad abbassarsi anche l’ingaggio.
Infine c’è Abraham che è reduce da un gravissimo infortunio ma ha ripreso un po’ dove aveva lasciato. Tre grandi occasioni con Milan, Napoli e Bayer, 1 solo gol quello pesante con gli azzurri. Se arrivasse un’offerta allettante potrebbe essere sacrificato sul mercato come stava per avvenire un anno fa prima dello stop al ginocchio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.