“Per noi è una finale, c’è un’unica soluzione: giocare per vincere” così Rudi Garcia ieri in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il City. L’allenatore francese ha suonato la carica e non a caso ha scelto Gervinho al suo fianco – al di là della sua militanza in Premier – per far capire che i giallorossi giocheranno all’attacco. Pochi dubbi di formazione, probabile che l’ex tecnico del Lille riproponga la stessa formazione che ha battuto l’Inter due domeniche fa all’Olimpico, che tornerà a vestirsi a festa, come contro il Bayern, con un sold out che porterà nelle casse giallorosse altri 4 milioni di euro circa. Unico ballottaggio al centro della difesa tra Astori e Yanga Mbiwa, autore all’andata di una prova maiuscola in marcatura su Dzeko.
Queste le probabili formazioni riportate questa mattina sui quotidiani sportivi e generalisti:
IL CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.
IL CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
LA REPUBBLICA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
IL MESSAGGERO: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.
IL TEMPO: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.