CGR DAY REWIND – A due giorni dalla sfida contro l’Udinese, la Roma prosegue il lavoro sul campo a Trigoria. Viste le assenze di Pellegrini e Veretout, probabile il ritorno dal 1′ di Diawara, oltre a Peres e Kolarov sugli esterni. Chance in attacco per Perotti, con Carles Perez a destra.
LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI NUMERI DI UDINESE-ROMA
Sul mercato intanto la coppia Baldini-Fienga lavora alle possibili cessioni: il nome più caldo è quello di Cengiz Under, che il Napoli vuole regalare a Gattuso per la prossima stagione. Offerto un quadriennale al turco da 3 milioni annui, in settimana incontro tra i due club per trovare un’intesa. Resta viva la suggestione Cavani, rilanciata dalla Spagna, con Milik diretto all’Atletico Madrid.
Possibili porte girevoli tra i pali. Qualora arrivasse un’offerta allettante per Pau Lopez, la Roma la prenderebbe in considerazione e il sostituto designato è Pierluigi Gollini. L’Atalanta è fortemente interessata a Florenzi. Possibile dunque una nuova sinergia tra i due club.
LEGGI LA NOSTRA NEWS DI MERCATO
Capitolo societario: Friedkin continua ad essere il principale interlocutore di Pallotta per la cessione del club. Nel frattempo un paio di gruppi americani avrebbero richiesto informazioni allo studio legale americano che cura gli interessi del presidente giallorosso.