Roma-Conte, la lunga attesa. De Rossi punta il Genoa. L’agente di Pastore:...

Roma-Conte, la lunga attesa. De Rossi punta il Genoa. L’agente di Pastore: “Resterà nella capitale”

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma prosegue la rincorsa ad Antonio Conte. Ieri mattina il tecnico salentino è stato intercettato a Fiumicino in procinto di ripartire per Torino. E’ probabile che ci sia stato un nuovo contatto con i dirigenti giallorossi. In serata poi l’incontro con Petrachi, a margine di Toro-Milan. La Roma spinge ma Conte non scioglierà le sue riserve prima di una decina di giorni

📌 A proposito di Petrachi, il patron granata Urbano Cairo è tornato sul possibile addio del ds a fine stagione: “Non ho mai parlato con lui della Roma, ha ancora 1 anno di contratto”. Allontanando ufficialmente quella che resta l’ipotesi più verosimile per la nuova direzione sportiva giallorossa.

📌 “Javier resta sicuramente a Roma. Con i dirigenti nessun incontro in programma” così questa mattina Marcelo Simonian, ai microfoni di corrieregiallorosso.com sul futuro dell’argentino, che contro il Cagliari è tornato al gol – il quarto stagionale – in appena 513 minuti complessivi sin qui disputati

‘La rinascita del Flaco’. L’agente di Pastore a CGR: “Rimarrà sicuramente a Roma. Nessun incontro previsto con la società”

📌 Oggi, secondo giorno di riposo concesso da Claudio Ranieri alla squadra, che domani tornerà ad allenarsi in vista del Genoa. A Trigoria sono scesi in campo per svolgere comunque una seduta individuale Schick, Karsdorp, Santon, Marcano e De Rossi. Il capitano punta al rientro a Marassi, ma l’obiettivo più probabile è Roma-Juventus.

📌 Infine le panchine e l’effetto domino. Il Milan ha confermato questo pomeriggio a seguito di un nuovo summit dirigenziale Rino Gattuso, ma solo fino a giugno: interesse concreto per Eusebio Di Francesco. Intanto Tuchel è in bilico a Parigi, sponda Psg, dopo la pesante sconfitta contro il Rennes. Sarri vicino alla conferma al Chelsea, mentre Allegri alla Rai ieri sera ha ribadito: “Resto alla Juve, ho un altro anno di contratto”. Servirà però l’incontro con Agnelli mercoledì per confermare il suo intendimento…

NEWS DI GIORNATA:

Nazionale, Riccardi: “Un sogno essere qui: il mio ruolo mezzala o trequartista”

Kolarov: gol per l’Europa e per un finale da record

Conte e Petrachi: incontro a Torino. Patto per Zaniolo

Cairo: “Mai parlato della Roma con Petrachi”

Conte-Roma: stretta finale

Il Conte alla rovescia

Roma, ecco la seconda maglia 2019-2020 con le saette arancio-rosse (FOTO)

Roma, nuovo incontro ieri mattina tra Conte e i dirigenti giallorossi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.