Roma, DaGrosa annuncia: “Interessati al club”. Si scalda l’asse di mercato con...

Roma, DaGrosa annuncia: “Interessati al club”. Si scalda l’asse di mercato con la Juve. La Sud ricorda Antonio De Falchi

SHARE

FIGC, il monito alla Serie A: “Chi non rispetta il protocollo di sicurezza, sarà escluso dal campionato”. Questa la regola che sarà ratificata nel prossimo consiglio federale. Intanto Gravina annuncia: “Auspico la riapertura parziale degli stadi entro l’estate”

Capitolo societario, Joe DaGrosa esce allo scoperto: “Ho visionato preliminarmente il dossier giallorosso – ha affermato il finanziere americano questa mattina – ma la mia è una delle tante opzioni sul tavolo di Pallotta”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI DAGROSA

Nel frattempo la As Roma, con un comunicato finanziario, ha annunciato la cessione di crediti sugli introiti futuri della biglietteria, a fronte di un prestito di 30 milioni di euro che la controllante NEEP, capitanata da Pallotta, verserà nelle casse giallorosse per la gestione corrente.

La Curva Sud ricorda Antonio De Falchi. A 31 anni dall’omicidio del giovane tifoso giallorosso dinanzi allo stadio San Siro, questa notte il gruppo Roma ha esposto uno striscione in memoria di De Falchi dinanzi all’abitazione di famiglia.

Possibili movimenti di mercato sull’asse Roma-Juve. Come accaduto la scorsa estate con Luca Pellegrini e Spinazzola, le due società starebbero ragionando su alcune plusvalenze: da una parte Riccardi, Cristante; dall’altra Mandragora e Rugani. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.