La Roma è in vendita e secondo quanto riferito nelle ultime ore, sarebbe emersa l’ipotesi del fondo sovrano del Kuwait, news che ha preso corpo in serata per via di una presunta intervista rilasciata dal paese arabo, dal businessman Fahad El-Bakar (rappresentante di un fondo di investimento) che ai microfoni di HDA Tv avrebbe affermato di esser “in trattativa per acquistare un club italiano, oggi la nostra offerta preliminare è stata accettata, ora dovremo discutere dei dettagli decisivi. Non posso rivelare il nome, perchè il club è quotato in Borsa e dobbiamo mantenere il riserbo sull’operazione. Siamo rimasti sorpresi di aver letto sulla stampa italiana l’accostamento ad un club da parte del fondo sovrano del Kuwait, che non entra mai in questi affari direttamente. Io sono un businessman che rappresenta un fondo di investimento privato. Il valore? 400 milioni, ma ci sono ancora tanti elementi da discutere”
https://twitter.com/CapitanoR4E/status/1283519422347587585?s=20
A fronte di queste dichiarazioni, giunge da Boston la secca smentita di Pallotta. (raccolta da AsRomapress.net): “Mai parlato con questo Signore”.
Lo stesso Al-Bakar su Twitter ha smentito questa notizia: “Le notizie su un’offerta che ho fatto all’AS Roma e che sarebbe stata accettata, non sono vere. Questo mi ha messo in una situazione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento”.
The news about an offer I made to A.S Roma has been accepted is not true. This has put me in an embarrassing situation
I’m not in a negotiation stage with any Italian club at the moment. #ASR #roma— فهد عبدالرحمن البكر (@fahadalbaker1) July 15, 2020
I ask all people to be accurate in what they report about me in media outlets as I will not tolerate false information being spread in the news or on social media. #ASR #roma
— فهد عبدالرحمن البكر (@fahadalbaker1) July 15, 2020