Roma, Diawara e Pellegrini in recupero. Under torna a Udine, dove arbitrerà...

Roma, Diawara e Pellegrini in recupero. Under torna a Udine, dove arbitrerà Irrati. Jesus in uscita. Fienga: “Nessuna notizia su nuovi investitori”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND“Sono molto felice per l’importante vittoria di ieri. Grazie ai tifosi per il loro enorme sostegno. Continuiamo a lavorare e lottare tutti insieme”. Paulo Fonseca, ha affidato ai suoi profili social la soddisfazione per il successo sul Milan, ma non c’è tempo per fermarsi. Mercoledì c’è l’Udinese alla Dacia Arena. Under è tornato in gruppo, Kluivert tornerà a disposizione dopo la squalifica scontata contro i rossoneri. Ancora out Zappacosta, Pellegrini, Diawara e Mkhitaryan.

A proposito di Pellegrini e Diawara, questa mattina i due centrocampisti hanno sostenuto le rispettive visite di controllo a Villa Stuart e il responso, che filtra da Trigoria, appare positivo. Il numero 7 giallorosso tornerà a correre la prossima settimana e tra un mese sarà in campo. Diawara se non dovesse recuperare per Parma-Roma, ci sarà certamente al rientro dalla prossima sosta delle nazionali. La società ha deciso di non ingaggiare né Rodwell né Buchel.

Udinese-Roma sarà arbitrata da Irrati. Il fischietto toscano ha diretto l’unica sconfitta con l’Atalanta di questa stagione. Saranno Lo Cicero e Bottegoni gli assistenti, con Illuzzi quarto uomo, Mazzoleni e Vivenzi al Var. Irrati ha arbitrato quest’anno la Roma in occasione della sconfitta casalinga contro l’Atalanta. 6 vittorie, 5 pari e 4 insuccessi complessivi per i giallorossi.

Fabio Capello, fa retromarcia su Zaniolo: “A Roma come al solito hanno capito male. E’ il più grande talento italiano. Mi riferivo a qualche atteggiamento sbagliato assunto dal ragazzo in Nazionale. Un consiglio da nonno a un figlio”. Caso chiuso, anche se ieri all’Olimpico si è levato un coro di dissenso nei confronti dell’ex tecnico giallorosso, subito dopo il gol vittoria di Zaniolo

Juan Jesus a gennaio potrebbe lasciare la Roma. Il brasiliano nelle ultime settimane ha perso diverse posizioni nelle gerarchie di Fonseca, con Smalling, Mancini, Fazio e lo stesso Cetin che ieri ha fatto il suo esordio assoluto in A. Sull’ex nerazzurro Torino, Samp, Zenit e Porto.

“Nessun contatto con eventuali investitori. Vogliamo aumentare la competitività della squadra” così Guido Fienga, CEO della Roma, nel corso dell’assemblea degli azionisti a Trigoria che ha portato all’approvazione del bilancio scorso e dell’aumento di capitale da 150 milioni di euro. Baldissoni ha parlato anche di Totti e De Rossi: “Hanno scelto di lasciare la Roma, per motivi diversi, scelte che, come club, abbiamo subito non prodotto”

“L’infortunio è alle spalle, ora pensiamo a vincere a Udine“. Diego Perotti ieri è tornato a giocare dal 1′ minuto dopo l’infortunio muscolare accusato nella vigilia dell’esordio in campionato contro il Genoa. Anche Gianluca Pellegrini ha parlato ai microfoni di DAZN: “quando ho scelto il 23 ho pensato subito a Davide Astori. Ha indossato questa maglia a Roma, era un grande uomo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.