Roma, domani la partenza per Berna: turnover ‘spagnolo’ in EL. Rangnick chiude...

Roma, domani la partenza per Berna: turnover ‘spagnolo’ in EL. Rangnick chiude ai giallorossi, Boldt ancora in corsa

SHARE
????????????????????????????????????

C-GR di Serata – Dopo la vittoria sul Benevento, la Roma continua a prepara la prima sfida europea contro lo Young Boys. Molto probabilmente mister Fonseca, proseguirà con la difesa a quattro e lancerà dal primo minuto il trio spagnolo composto da Villar-Borja Mayoral-Carles Perez. Anche l’arbitro sarà spagnolo: del Cerro Grande, che non ha mai incrociato la Roma.

Prosegue il lavoro individuale di Chris Smalling, fermo da metà settimana scorsa per ‘una lieve distorsione al ginocchio’. Difficile ad oggi il recupero col Milan. Problemi anche per Pioli che dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu, che ha subito un infortunio alla caviglia questa mattina. Stop di 10 giorni.

Fronte DS, dopo Paratici viene meno anche la candidatura di Rangnick: l’ex manager del Lipsia ha parlato ai microfoni di El Pais, smentendo il suo approdo in giallorosso: “Non sto trattando con la Roma. Non riesco a immaginare di andarci adesso. Penso che i miei ultimi 14 anni, tra Hoffenheim e Lipsia, abbiano dimostrato dove dò il meglio e che ho più successo quando sono più di un semplice allenatore, uno sviluppatore del club. La mia intenzione è di lavorare in un club di tradizione, in Germania o in Inghilterra. Ma mi vedo anche lavorare come allenatore per un club ambizioso che insegue titoli fin dall’inizio”.

Resta viva invece la candidatura di Jonas Boldt, che nonostante le dichiarazioni di qualche giorno fa, incontrerà i Friedkin in settimana. Peserà sulla scelta del tedesco, come riportano i media locali, la possibilità che il progetto giallorosso attiri di più rispetto a quello dell’Amburgo l’ex manager del Leverkusen.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.