C-GR di SERATA – La Roma si gode la vittoria, più convincente, della stagione contro la Fiorentina, sulle ali dei tre tenori offensivi, Pedro-Mkhitaryan-Dzeko, che probabilmente Fonseca risparmierà, almeno in parte, nel match di giovedì contro il Cluj. Domani alle 11 la ripresa a Trigoria, contro i rumeni spazio al fronte ‘spagnolo’ con Pau Lopez, Villar, Carles Perez e quasi certamente anche Borja Mayoral dal 1′ minuto. Mercoledì mattina la rifinitura, poi la conferenza del tecnico lusitano che oggi sui social ha caricato l’ambiente: “Roma unita e compatta, bravi ragazzi”.
Il coronavirus intanto colpisce anche Francesco Totti. L’ex capitano della Roma – che recentemente ha perso il papà – è risultato positivo al covid-19, con leggeri sintomi già in via di guarigione. Non si arresta la curva dei contagi in Italia: +22 mila nuovi positivi su 135 mila tamponi.
LEGGI QUI IL BOLLETTINO ODIERNO
Roma e l’Italia piangono la scomparsa di Gigi Proietti, che si è spento questa notte nel giorno del suo 80esimo compleanno. Cordoglio tracimante dal monto dello spettacolo, dello sport e delle istituzioni. Il ‘maestro’ era anche un grande romanista. Il Comune proietterà in serata una sua immagine sulla facciata del Campidoglio e del Colosseo.
Leggi le altre news di giornata su corrieregiallorosso.com CLICCA QUI