C-GR di SERATA – A quattro giorni dal raduno di Trigoria, in casa giallorossa tiene banco la doppia situazione legata al futuro di Fonseca e Dzeko. Se sul conto del portoghese, al momento, sembrano essersi dipanate le ultime nubi in merito ad una sua permanenza, il bosniaco sta riflettendo sul suo futuro: da una parte la possibilità di onorare il contratto di altri due anni con la Roma, dall’altra la corte serrata della Juventus di Pirlo. Nei prossimi giorni Fienga cercherà di fare chiarezza, per evitare di generare fraintendimenti alle soglie della nuova stagione.
LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI COSTI DELLA ROSA GIALLOROSSA
Domani alle 11:00 intanto lo spagnolo Pedro, dopo la visita specialistica alla spalla della scorsa settimana, si sottoporrà ai canonici controlli fisici a Villa Stuart: l’ex Chelsea, superato anche lo step relativo all’idoneità sportiva, firmerà un biennale con opzione per il terzo anno con la Roma.
La società giallorossa guarda al mercato, sotto forma di opportunità: tra queste è spuntato nelle ultime ore il nome di Mario Mandzukic. Dopo l’addio di Kalinic, a Trigoria si cerca un vice-Dzeko capace di portare esperienza e gol. Il croato dopo qualche mese d’esperienza in Qatar vuole rientrare in Italia ed è stato proposto allo staff dirigenziale romanista. Ufficiale intanto il prestito di Mert Cetin al Verona.