Roma Femminile, le giallorosse vincono ancora: 1-0 sulla Fiorentina grazie al sigillo...

Roma Femminile, le giallorosse vincono ancora: 1-0 sulla Fiorentina grazie al sigillo di Serturini

SHARE

Altra bella e importante vittoria per le ragazze della Roma Femminile di Spugna, che superano al Tre Fontane la Fiorentina per 1-0 grazie alla rete di Annamaria Serturini. Terzo successo consecutive per le giallorosse dopo le vittorie su Hellas e Sassuolo. La rete della vittoria nasce da un cross di Glionna dalla sinistra che viene smanacciato da Schroffenegger, la palla arriva sui piedi di Serturini che mette in porta al volo per il vantaggio giallorosso.

Queste le parole di mister Spugna a La7:

C’è qualcosa che non ti è piaciuto?
“Sì, parto dalle cose che mi sono piaciute: il dominio preso da subito contro una squadra venuta qui per difendersi. Poi chiaramente se non concretizzi, rischi di subire gol. Sarebbe stata una beffa nel finale, ma vittoria fondamentale”.

Da dove si riparte dopo questa vittoria?
“Dal rischio finale, dobbiamo migliorare quell’atteggiamento, abbiamo una squadra che può mantenere il controllo anche nel finale. Dobbiamo continuare così dal punto di vista del gioco”.

Qual è l’obiettivo della Roma?
“Preparare la partita contro il Tavagnacco, poi quella contro la Sampdoria. Ci prepareremo di partita in partia, poi tireremo le prime somme a fine girone d’andata”.

Guarda qui la gallery del match:

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.