Roma-Fiorentina, le probabili formazioni e le ultime sulla partita

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni e le ultime sulla partita

SHARE

Torna la Serie A, domani alle 18 la Roma di Fonseca affronterà la Fiorentina di Iachini. In campionato i giallorossi arrivano dal pareggio contro il Milan per 3-3 mentre i viola hanno vinto l’ultimo turno contro l’Udinese per 3-2.

Roma che torna alle prime scelte dopo il turnover in Europa League. L’unico ballottaggio è tra Mancini e Kumbulla, con il primo in leggero vantaggio visto che era squalificato in coppa. A destra più Bruno Peres di Karsdorp, con Santon out un mese per una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra.

Dopo essere subentrato in Coppa Italia contro il Padova, Frank Ribery si candida ad una maglia da titolare affianco a Kouamé. Senza Pezzella, Iachini si affida al nuovo acquisto Martinez Quarta, mentre sulla fascia destra l’allenatore viola è più propenso a schierare Lirola, con Callejon inizialmente fuori.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Ambrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

A dirigere il match ci sarà Daniele Orsato della sezione di Schio, con Calvarese al Var.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.