CGR DAY REWIND – Si avvicina a rapidi passi il cambio Di proprietà. Questa mattina gli advisor di Friedkin, la cui presenza a Roma è stata smentita nelle scorse ore, hanno nuovamente raggiunto la sede del club all’Eur. Una nuova riunione plenaria con gli stati generali della Roma, compresi Petrachi, Zubiria, Calvo e Baldissoni. Si lavora alla stesura e alla definizione di tutti i dettagli contrattuali per arrivare entro il 14 febbraio alla firma sul preliminare di vendita delle quote di maggioranza.
QUI LA GIORNATA – Cessione As Roma Day 2
Nel frattempo la Roma è tornata in campo questa mattina agli ordini di Paulo Fonseca. Buone notizie per Mkhitaryan che ha ricominciato a lavorare in gruppo e col Bologna sarà convocato. Out Zaniolo, Zappacosta e Diawara.
Sul conto del guineano arrivano nuovi aggiornamenti: sembra definitivamente superata l’ipotesi dell’operazione al ginocchio. Diawara infatti proseguirà con la terapia conservativa, dopo il problema al menisco e tra 10 giorni massimo ci sarà un nuovo consulto per valutare i miglioramenti dell’articolazione.
Diramata la nuova lista UEFA da parte della Roma. Esclusi rispetto alla precedente Jesus, Zappacosta, Zaniolo, Bruno Peres, Florenzi – ceduto in prestito al Valencia – e Ibanez. Inseriti invece i due nuovi acquisti Carles Perez e Villar, oltre al turco Mert Cetin.