CGR DAY REWIND – La principale notizia riguarda il futuro sportivo della Roma. Sembrerebbe infatti quasi del tutto scongiurata l’ipotesi Luis Campos. Questa mattina il presidente del Lille – Gerard Lopez – ha annunciato a Radio Montecarlo la permanenza del portoghese al club transalpino: “Hanno cercato di scipparcelo – ha tuonato il numero uno del Lille – ma resterà con noi”
-4 giorni ad Inter – Roma, crocevia fondamentale per il quarto posto. Riposo programmato questa mattina a Trigoria per Olsen. Lavoro individuale invece per Perotti, Santon, Karsdorp e Nzonzi. Quest’ultimo sta migliorando e già da domani potrebbe tornare in gruppo. Prevista Giovedì alle 10:30 la conferenza stampa di Claudio Ranieri.
Chi non ha partecipato alla sessione di oggi ovviamente è Daniele De Rossi, che è volato a Barcellona per sottoporsi al pari di alcuni suoi compagni di squadra, ad una visita specialistica presso la famosa clinica Corachan, a seguito della lesione muscolare subita alla coscia destra. Si spera di recuperarlo la trasferta di Marassi contro il Genoa
Toto panchina: Conte resta il sogno, meno impossibile di qualche settimana fa, poi Maurizio Sarri e Gasperini. Sarebbero questi i nomi principali sulla lista dei dirigenti giallorossi.
Sono stati messi in vendita oggi i tagliandi per il settore ospiti del Meazza: fino alle 19 di venerdì si potranno acquistare questi tagliandi al costo di 35 euro più i diritti di prevendita.